ormeggi

per diventare socio e richiedere un ormeggio


 

Tesseramento F.I.P.S.A.S

 

 

 

Il Tesseramento costa 100,00 euro la prima volta e 50,00 euro l'anno 

Il socio armatore versa a titolo di cauzione 1000,00 euro quando richiede l'assegnazione di un posto barca impegnandosi a pagare entro 20 giorni dall'assegnazione del posto il corrispettivo annuo.

La cauzione viene restituita , salvo eventuali danni , quando cessa il rapporto d'ormeggio o alla rassegna delle dimissioni.

Scheda di ormeggio pontile A.S.D. NAUTICA S.SPIRITO

 

I signori soci armatori che intendono usufruire per il periodo di ormeggio ai gavitelli o al pontile sono pregati di compilare il modulo allegando copia della polizza assicurativa, della ricevuta della cauzione e del documento d’identità CONSEGNANDO IL TUTTO PERSONALMENTE

al sig. Domenico Brattoli +39 3425768393

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa associazione negli anni si è sforzata di mantenere vivo l’interesse per la pesca , l’aspetto caratteristico di un paese di pescatori ed il diporto per quanti nel tempo hanno voluto e saputo condividere il mare.

Oggi come da sempre lo scopo dell’associazione è di avvicinare le persone al mare e tra loro.

Il sito internet , la bacheca , le iniziative e le attività ricreative sono utili al dialogo che genera il confronto essenziale per la crescita personale e collettiva.

Condividere gli spazi le passioni ed il tempo libero ha portato amicizie , screzi , piaceri e dispiaceri come la perdita di Tommaso amico di tutti o Lillino che con tutti litigava…ma la voglia di stare insieme e l’amore per il mare restano dimostrando che il rispetto delle persone e delle cose unito alla capacità di affrontare ed intraprendere situazioni ed iniziative non necessita di regole ma di intelligenza.

La furbizia è tutt’altro!

 

 

...................................................................................... roberto montanari